xmM8R

Quando si va a collegare il telefono android con il pc per poter trasferire dei file da pc a microsd e viceversa bisogna abilitare l’opzione di trasferimento dei file.
Molti di voi si saranno sicuramente resi conto che questa operazione porta al non corretto funzionamento di tutte quelle applicazioni android che fanno uso della microsd.
Tutto ciò è logico perché una volta che la microsd viene riconosciuta come memoria di massa sul  pc non è contemporaneamente riconosciuta da android.
Si può ovviare a questo problema? La risposta è SI e la soluzione sta in un semplice widget da posizionare nella vostra homescreen

Multi Mount sd-card è un’applicazione android presente sul market sia in versione freeware che a pagamento che ci permette di visualizzare il contenuto della microsd contemporaneamente sia da pc che dal telefono.

In questo modo potremo andare a copiare i file da pc a microsd e nel frattempo tutti i widget dei programmi spostati su sd potranno continuare ad aggiornarsi senza il rischio di alcun crash.

Dopo aver installato l’app basterà inserire il widget specifico su una delle homescreen e quando andrete a collegare telefono e pc basterà cliccare su questo widget per avviare la condivisione file su pc.

Multi Mount sd-card funziona sia su pc windows che su linux

.advertisement


Post Simili:

Rispondi