snapshot10 300x186

Vi siete iscritti a un sito social ma non volete più farne parte? Non sempre cancellarsi è semplice, ad esempio da Facebook pare addirittura quasi impossibile… ma esiste un sito capace di farci cancellare da qualsiasi servizio sociale, vediamolo insieme!

Il suo nome è accountkiller.com ed è gratuito e facilissimo da usare. Nella Home mostra subito i siti social più conosciuti (Facebook, Skype, MSN, Windows Live, etc…). Se per esempio vogliamo cancellarci da Facebook basta cliccare il nome del sito ed ecco comparire le istruzioni e il link da seguire per cancellarsi da questo sito! Lo stesso per tutti gli altri.

snapshot11 300x144

Il sito è diviso in schede, infatti oltre ai più conosciuti, abbiamo anche le schede “lista nera”, “lista bianca”, “tutti i siti”, “quale sito vorresti aggiungere”. Molto utile è il motore di ricerca in alto. Infatti per evitare di cercare nelle schede il sito da cui cancellarsi, basterà digitare il suo nome nella barra e premere invio! Badoo, Netlog, AOL… ci si può cancellare da qualsiasi sito social!



Davvero un sito utile, da salvare nei preferiti e tenerlo sempre a portata di mano!

Alla prossima!

Post Simili:



Rispondi