italia mondiale 300x206

Su Google Immagini possiamo davvero trovare tantissime fotografie, immagini, sfondi per il desktop e wallpaper vari per ogni esigenza, però è innegabile che possa essere noioso aprire le varie schede e salvare ogni file singolarmente. Ecco che entra allora in gioco un programma per Windows in grado di facilitarci il lavoro!

Si chiama MultiImage Downloader e lo si può scaricare e utilizzare gratuitamente da questo sito. Non resta che installarlo e avviarlo, si potrà qui inserire una serie di filtri come la qualità delle immagini da salvare, il numero di pagine di fotografie dove trovare i files, specificare i formati…
Per partire incolliamo nella barra superiore il link di Google Immagini con le immagini che ci interessano, oppure premere su “Get URL” per trovarlo automaticamente attraverso il software.

multii image downloader 300x256



Andrà poi settata la cartella di destinazione, dopodiché si può avviare il Download. Ecco tutte le immagini sono ora presenti sul nostro PC e potranno essere consultate molto più rapidamente!

Alla prossima!

Post Simili:



Rispondi