2009 07 14 1529301 300x173

[PROGRAMMA PER WINDOWS, LINUX E MAC]

Abbiamo parlato spesso di scoprire l’identità dei tuoi conoscenti, in particolar modo dei tuoi “amici” su Windows Live Messenger (fu MSN). Potete trovare due ottimi articoli qua e qua. Oggi però voglio farvi vedere come è possibile scoprire alcune informazioni dei vostri contatti MSN (o semplici indirizzi mail) grazie a Skype.

Skype mette a vostra disposizione un interessantissimo strumento di importazione dei contatti MSN, ed è questo lo strumento che utilizzeremo per “rubare” qualche utile informazione ai nostri contatti. Spesso le persone si spacciano per qualcuno su MSN, mentre, utilizzando la stessa mail, forniscono informazioni esatte al momento della registrazione ad altri servizi, come, in questo caso, su Skype.

Se ancora non avete Skype potete procurarvelo gratuitamente a questo indirizzo (disponibile per Windows, Linux e Mac).



Una volta installato, basterà recarsi su ContattiImporta contatti e scegliere da quale servizio importarlo. Potete scegliere di importare i contatti automaticamente da una miriade di servizi come, appunto, Windows Live Messenger, Gmail, Outlook Express, Yahoo, AOL, Libero e molti altri ancorta. Potete anche scegliere di ricercare un utente Skype direttamente dal suo indirizzo email. Una volta importati i contatti (o effettuato la ricerca per indirizzo email) potrete vedere le informazioni riguardo i contatti (o il contatto) immesse durante la registrazione! Quindi vi verranno visualizzate tutte le informazioni (nome Skype, luogo di residenza e nome utente) senza necessariamente importarlo! Per cui se l’indirizzo della persona che cerchi è associato ad un account Skype, potrai visualizzare informazioni personali di una persona senza fare nulla di illegale!

Puoi leggere tutti gli articoli che parlano di Skype cliccando qui.

Post Simili:



Una rispsota to “Scoprire l’identità dei tuoi contatti MSN”

  1. [...] Articolo Originale: Scopri informazioni di una persona grazie a Skype | Tana del … Articoli correlati: Creare un contatto MSN [...]

Rispondi