2009 06 30 135419 300x240

Qualche tempo fa parlammo di come fare a vedere i canali RAI e Mediaset utilizzando Streamerone, ma secondo te, è possibile guardare la TV in streaming senza installare nulla? Si, proprio secondo te… beh, certo che si! Preparatevi a passare le vostre serata davanti al monitor!

Ci sono molti siti che permettono di guardare in streaming i vari canali televisivi italiani, certo basta fare una ricerca su Justin.tv, e qualche canale che trasmette Mediaset e RAI si trova sempre… ma per andare sul sicuro?

Oggi vi propongo i tre siti di cui mi avvalgo per avere sempre con me sul PC la mia TV in streaming:

KPPOTV.COM

2009 06 30 135947 300x80

Su kppotv.com è possibile vedere i canali maggiormante conosciuti in ambito italiano, ossia Rai1, Rai2, Rai3, Rai4 e Rai Sport, Rete4, Canale5 e Italia1, Rete7 gold, Sky TG24, Sportitalia…

Alcuni problemi vengono presentati sui canali Rai, che mostrano spesso e insopportabilmente la scritta “Waiting for video”.

NUKE.GOLEADOR.INFO

2009 06 30 140556 300x273

Altro gran bel sito che propone film in alta qualità anche di ultimissima uscita, anche nuke.goleador.info come kppotv.com permette di visualizzare i maggiori canali italiani, come Rai1, Rai2, Rai3, Rai News 24, Rai sportpiù, Rai Gulp, Rai Storia, All Music, Canale 5, Italia 1, Sportitalia, Live Cinema1, Live Cinema 2, Live Cinema 3, Sky TG24 e altri ancora!

Ance qui si ripresenta lo stesso problema sui filmati RAI, mentre gli altri canali, specie quelli Mediaset “di solito” vengono ben captati. Non sempre è possibile vedere i canali desiderati, ma soprattutto Canale5 si vede spesso e bene! Ma allora per vedere i canali RAI?

RAI.TV



2009 06 30 202811 300x143

Già abbiamo parlato di come poter vedere gli spettacoli in diretta della Rai su VLC senza installare Silverlight, ma se questo non è un problema allora è semplicissimo andare sul sito rai.tv e vedere l’ampio ventaglio di programmazioni che ci vengono fornite in ottima qualità! Ecco i canali:

Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai Gulp, Rai News 24, Rai Sport, Rai Edu 1, Rai Sport+, Rai Storia, Primo Piano, Rai Music, Rai Kids, Rai Tween, Sanremo, Science & Technology, Millepagine, Fiction e Comici!

Con tanto di programmazione e orario degli spettacoli a fianco… Certo su internet la Rai ha molto da insegnare a Mediaset…

TANA DEL BIANCONIGLIO

2009 06 30 204047 300x273

Ebbene si, anche noi offriamo la TV in streaming avvalendoci della collaborazione di Coolstreaming, uno dei migliori siti di streaming al mondo. Grazie al Widget che abbiamo inserito in QUESTA PAGINA è possibile vedere centinaia di canali italiani, un infinità, anche molti regionali!! E anche sentire la radio in streaming… non male!

Alla prossima!

Post Simili:



10 Risposta to “Guardare Mediaset, RAI e digitale terrestre in streaming 2.0”

  1. MasBd scrive:

    In ordine:

    MegaBuster TVlinks e TVItalia

    Per vedere Films in streaming:
    http://megabuster.tk

    Per vedere la TV avere Musica in streaming e altro:
    http://tivu.tk

    Un sito per i canali TV:
    http://televisione.tk

  2. Geppetto scrive:

    Volevo segnalare il servizio BeConn che utilizzo per vedere tutti i canali digitali italiani – rai e mediaset – dall’Australia. Il servizio si trova a ll’indirizzo http://www.beconn.com e vedo regolarmente canale5, italia1, rete4, la5, iris, boing.

  3. Zini Tv scrive:

    Tutti i canali in streaming a ziny-tv.coolpage.biz

  4. Zapata scrive:

    Un gruppo di italiani all´estero a giugno 2011 ha fondato un sito del tutto gratuito che non vuole nulla ne donazioni ne mette pubblicitá, anzi spiega come evitare di vedere i banner che appaiono sui canali in streaming, ma soprattutto ha tutti i canali nazionali locali news radio ecc ecc in diretta streaming.
    il sito si chiama http://www.respirotv.n.nu ed é gia seguito da moltissime persone e recensito su moltissimi blog del settore.
    Volevo inoltre segnalare che il tizio qui sopra ha fatto da poco un lavoro ignobile di copia incolla di questo sito e che va in giro a spammare. fate voi il confronto fra i due siti, e vedrete che Zini TV é una copia di respirotv ed in piú fatta malissimo e chiede anche i soldi ahahahah
    forse deve pagare il bottone del control C control V che gli si deve essere consumato a suon di copiare in giro…. Andy Gullo vergognati e la prossima volta usa un po di fantasia, puoi anche arrivare secondo ma almeno non fare anche le figuracce!
    //Zapata

  5. Zini Tv scrive:

    Caro Zapata :
    agli utenti l’ ardua sentenza.. ;)
    .nu siti con template….
    non ho altro da ggiungere ….

    ps: non nascondo il nome .. ;) e tu ??

    3-0 ..
    zinitv.coolpage.biz

  6. Enrico scrive:

    Quoto Zapata, respirotv.n.nu è davvero molto ben fatto, merita un articolo in futuro!

  7. giovanni scrive:

    qui ci sono tutti i canali in streaming gratuiti

  8. andrea scrive:

    Un sito molto bello per vedere i canali in streaming è: http://www.channeltv.biz
    lo consiglio a tutti io mi ci trovo benissimo.

  9. giorgio scrive:

    Hai ragione andrea http://www.channeltv.biz credo sia il migliore sito per vedere canali sky gratuiti, io mi guardo le partite senza avere sky.
    grazie a channeltv :-)

  10. Manu scrive:

    Ciao! Conoscete, itavisione.com? Offre12 canali ed è acnhe gratis!. Il programma è veramente semplice da usare, e la qualitá è anche buona.

Rispondi