aderans1236331092203826 238x300


Un buongiorno a tutti!

Già in passato avevamo parlato dei tagli capelli online con Taaz, trucco e taglio capelli online. Oggi voglio invece segnalarvi due servizi simili, che vi consentiranno di truccarvi e sbirrarrirvi coi tagli dei capelli direttamente online. Siamo nel 2009, utilizziamo questa opportunità prima di farci fare un taglio nuovo!


  • iVillage: è molto molto simile a Taaz in quanto anche qui potrete sbizzarrirvi a truccarvi, cambiarvi taglio dei capelli, mettervi lenti colorate.. insomma molto completo. Necessita registrazione gratuita e veloce!


  • HairTry: questo è veramente cool. Senza registrazione si può caricare una foto (se sta nei 50kb meglio) e se vogliamo si genera l’immagine “3d” ossia che si muove.. fa un pò senso, però è veramente molto cool! icon biggrin qui si possono cambiare i tagli dei capelli. Il sito è completamente in giapponese, ma i comandi sono talmente semplici ed immediati che dopo due prove si ha già il pieno controllo del sito. Attenzione: i capelli (oltre ad essere tagli giapponesi) bisogna trascinarli all’interno della foto, non basta cliccarli!


Un saluto a tutti!


Post Simili:



<

Una rispsota to “Tagli capelli Online: due nuovi servizi gratuti!”

  1. [...] truccarvi e sbirrarrirvi coi tagli dei capelli direttamente online. blog: Tana del Bianconiglio | leggi l'articolo Per help e visualizzare le immagini abilitare javascript. Scrivi un commento [...]

Rispondi