forme neve 300x225

Questo inverno molto nevoso non accenna a smettere, ma avvicinandosi a carnevale vi siete già chiesti cosa farvene di quegli sci che avete comprato pagandoli tantissimo e mai usati? Certo potreste usarli per mascherarvi da sciatori, oppure venderli su eBay!

Con un buon editor HTML è possibile creare degli sfondi molto belli, caricare molte foto pagandone solo una… ma come fare a creare un inserzione decente nella forma senza essere per nulla pratici? Cliccando su Auction AD Creator verrete catapultati su un sito che vi fornirà 4 template gratuiti su cui voi potrete fare tutto ciò che vorrete! Scegliete il vostro preferito, inserite il titolo, la foto (precedentemente hostata su qualche servizio gratuito, tipo PhotoBucket), la descrizione, i termini di pagamento etc… Quando avrete inserito tutto allora potrete fare un’anteprima e vedere il risultato! Vi piace? Benissimo, dal vostro account eBay create una nuova inserzione e nella descrizione, dopo aver selezionato il metodo HTML incollate il codice fornitovi da Auction AD Creator e pubblicatelo, voilà! Ecco fatto! Il vostro oggetto è in vendita con un briciolo di stile, gratis e very easy!

 

Un paio di consigli…

I template occupano di default 500 px, per renderli larghi come tutta la pagina basta modificare il codice HTML fornito, nelle prime righe cercare la dicitura: WIDTH=”500″ e sostituite 500 con 100%, così: WIDTH=”100%”, ora occuperà tutta la pagina nella sua larghezza.



I titoli risultano in inglese… che sbattimento eh? Vabbè non ci sono problemi, leggete le parole in inglese che volete cambiare, cercatele nel codice HTML fornitovi e una volta trovate cancellatele e sostituitele con la vostra italica traduzione… Facilissimo!

 

L’economia è morta, viva l’economia!

Post Simili:



4 Risposta to “Creare inserzioni eBay facili e veloci in HTML!”

  1. [...] a parte… perfetto, se utilizzate al meglio i codici HTML e i trucchi che già vi spiegammo QUI e QUA allora spendereste 3,30 € di inserzione, più 7,47 € di commissioni a eBay per [...]

  2. francesco scrive:

    Ciao,ho seguito la tua guida,sempèlice e ben descritta…..ma mi è nato un piccolo problema che non riesco a risolvere…dopo che ho pubblicato l’inserzione su e bay e la vado a vedere…quando passo sopra la foto con l’indicatore del mouse mi compare il dito..e se clicco mi porta sulla pagina della foto all’interno dell’album che ho caricato su photobucket….questo per me è un gran problema…chi viene a visitare la mia inserzione..non è bello poi che vada a vedere le foto sull’album che ho caricato in photobucket…come faccio per fare in modo che la foto non conduca da nessuna parte?

  3. Marco scrive:

    Basta togliere la parte di link href.. scrivimi il codice che utilizzi per incorporare l’immagine, ti dico cosa togliere.. ciao!!

  4. francesco scrive:

    ciao,scusami ma poi ieri sono andato a letto….una foto sarebbe questa…

Rispondi